Ultima modifica: 25 novembre 2017
Istituto Comprensivo Statale "Adele Zara" > Indicatori alunni-famiglie

Indicatori alunni-famiglie

ANNO SCOLASTICO 2016-2017

• Nel mese di giugno è stato inviato tramite e-mail un questionario agli ex studenti del nostro istituto che hanno frequentato il primo anno della scuola secondaria superiore per raccogliere alcune informazioni rispetto ai risultati a distanza e al consiglio orientativo.
  • Si ringraziano i ragazzi che hanno permesso di effettuare questo monitoraggio.

risultati a distanza

• Nei mesi di marzo/aprile 2017 è stato proposto ai genitori degli alunni del nostro istituto un questionario per rilevare il livello di soddisfazione sulla nostra scuola.Il questionario è stato compilato esclusivamente online, attraverso un form pubblicato nel sito web.
  • Si ringraziano tutti i genitori che hanno collaborato attivamente a questa rilevazione statistica.

schermata-2017-07-28-alle-16-35-05

Questionario genitori

ANNO SCOLASTICO 2013-2014

ALUNNI

Risultati del questionario somministrato, a maggio 2014,  agli alunni delle classi quinte della scuola primaria e delle classi terze della scuola secondaria di primo grado in merito ai livelli di soddisfazione relativi alla loro esperienza scolastica.

♦ Questionario quinte primaria

♦ Questionario terze secondaria I grado

♦ Report confronto primaria-secondaria

FAMIGLIE