Ultima modifica: 7 ottobre 2016

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

27 Giu 2018 Consegna Certificato delle Competenze: classi terze scuola secondaria

Per i genitori delle classi terze della scuola secondaria: leggere le informazioni relative alla consegna delle Certificazioni…

25 Giu 2018 Esiti Esami di Stato scuola secondaria di 1^ grado

Si informano i genitori che i tabelloni contenenti gli esiti dell’Esame di Stato saranno esposti, per entrambi i plessi( Borbiago e Oriago), nella sede D.Alighieri, in via lago di Lecco, da lunedì 2 luglio a venerdì  6 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

21 Giu 2018 Avviso al personale scolastico e alle famiglie

Si comunica che, a causa dei lavori di ristrutturazione che verranno svolti durante il periodo estivo nella sede della direzione, i collegamenti telefonici con i vari uffici, espressi nel messaggio vocale, non sono più funzionanti, è attiva solo l’opzione 3 per poter parlare con l’ufficio personale, mentre per collegarsi con gli altri uffici bisogna parlare    »

13 Giu 2018 Circ. 324 Informazione su scheda di valutazione II quadrimestre

alunni classi prime e seconde sc. sec. I grado

11 Giu 2018 Complimenti ai ragazzi per l’esame di tedesco!

Ci si complimenta con i ragazzi della scuola secondaria di primo grado che  si sono preparati con impegno ed hanno affrontato il progetto di tedesco con serietà e costanza nello studio, ottenendo dei  risultati molto buoni nell’esame per la Certificazione Linguistica Fit in Deutsch 1-A1.