Ultima modifica: 28 ottobre 2018
Istituto Comprensivo Statale "Adele Zara" > Intercultura: Rete di scuole della Riviera del Brenta

Intercultura: Rete di scuole della Riviera del Brenta

Sportello Intercultura
Rete di Scuole della Riviera del Brenta

Anche per l’a.s. 2018/19, presso l’Istituto Comprensivo di Dolo, Capofila della Rete Intercultura delle Scuole della Riviera del Brenta, è istituito lo Sportello Intercultura.
Le Funzioni Strumentali offrono il servizio per condividere e diffondere buone prassi, scambiare materiale e informazioni, formulare proposte di attività.

Si comunica che presso l’Istituto comprensivo di Dolo saranno attivati dei corsi di Italiano L2 anche per studenti stranieri del nostro istituto che necessitano di acquisire maggior sicurezza con la lingua italiana.

Si allegano le comunicazioni pervenute, contenenti  la sede e l’orario del corso e il modulo di  autorizzazione dei genitori

ATTIVAZIONE_CORSO_ITALIANO_L2_RETE_SCUOLE

COMUNICAZIONE+AUTORIZZAZIONE+CORSI+L2+RETE+SCUOLE+2018-2019

Si comunica che da lunedì 22 sarà attivato il corso di italiano L2 per alunni stranieri presso l’istituto Pisani di Stra. Si allega la comunicazione  con gli orari.

comunicazione_famiglie_stra