• Sta per iniziare un nuovo anno scolastico,
    un anno che sarà senz’altro diverso dagli altri e più impegnativo.
    Tutti saremo chiamati, ognuno secondo il proprio ruolo,a dar prova di tenacia nel perseguire gli obiettivi, nell’intento di valorizzare la nostra scuola, di renderla sempre più una scuola “aperta” e stimolante, che si preoccupa della maturazione personale di ogni singolo alunno sotto tutti i punti di vista, una scuola che punta all’inclusione e soprattutto alla qualità del processo educativo .
    Auguro ai bambini e ai ragazzi di questo istituto di trovare nei loro insegnanti persone che si mettano in ascolto, che sappiano dar vita ai loro sogni, che sappiano condurli per mano alla scoperta del mondo nei suoi piccoli e grandi aspetti, che siano capaci di valorizzare e far sbocciare i loro talenti naturali.
    Auguro agli insegnanti di saper cogliere tutte le occasioni per dar prova di professionalità, preparazione e impegno.
    Auguro al personale Ata di trovare nel sorriso dei bambini e nella gioia dei ragazzi la forza per affrontare il lavoro nella maniera migliore.
    Auguro infine a tutti i genitori di riuscire a sostenere sempre la crescita dei loro figli, di saperli guidare nelle piccole o grandi scelte, di poter essere per loro il faro che illumina e rischiara anche in una notte buia.
    A tutti auguro un buon anno scolastico

Il Dirigente
    Dott.ssa Angelina Zampi

• Contributo scolastico

gif_animate_scuola_06

Informazioni per il pagamento del contributo scolastico per l'a.s. 2017/18.

LEGGI

• imghp

"La vera educazione è quella che rende mentalmente liberi e moralmente eccellenti"

Mahatma Ghandi