• Inizia un nuovo anno scolastico e desidero esprimere anche quest’anno un pensiero affinché  questo nuovo cammino inizi nel migliore dei modi.
    Ai piccoli alunni che frequenteranno la scuola dell’infanzia e la scuola primaria auguro di poter essere felici e gioiosi in un ambiente accogliente nel quale possano trovare il massimo della cura, e delle attenzioni. Agli studenti della scuola secondaria rivolgo l’ augurio di saper cogliere tutte le opportunità che verranno loro offerte per poter affrontare con gli strumenti giusti il loro futuro.
    Ai genitori auguro di saper essere un valido sostegno per i loro figli, di condividere il percorso educativo e didattico e di essere coraggiosi nel momento della difficoltà.
    Al personale della scuola auguro un anno scolastico sereno e ricco di soddisfazioni.
    Buon anno scolastico a tutti!
    Il Dirigente
  • Contributo scolastico a.s. 2018-2019

• Le ricevute di pagamento vanno consegnate ai docenti di classe entro venerdì 21 settembre 2018.

Informazioni sul contributo scolastico a.s. 2018-19

• imghp

"La vera educazione è quella che rende mentalmente liberi e moralmente eccellenti"

Mahatma Ghandi